Un momento sicuramente tra i più suggestivi è la cena in contrada per le squadre che partecipano al Torneo delle Contrade.
In questa stagione la cena del torneo è coincisa con la cena propiziatoria in cui San Bernardino, La Flora e Legnarello hanno ospitato i nostri ragazzi, con il comune intento di stare insieme nel cercare di “propiziare” il risultato favorevole, chi al canapo, chi in campo.
Qui sotto alcune immagini delle cene di contrada